Covid-19


RIPARTIAMO INPSIEME!


Abbiamo passato mesi difficili, forzatamente chiusi in casa, distanti da tutto e da tutti, costretti a reinventarci uno stile di vita tutto nuovo, in attesa della fine dell’emergenza da Coronavirus. Oggi che i numeri stanno premiando i nostri sforzi, è arrivato il momento di riprendere in mano le vecchie, sane abitudini, che fanno bene al cuore e all’anima. E allora, niente di meglio di una bella vacanza INPSieme per lasciarci alle spalle ansia e preoccupazioni e regalarci qualche giorno di spensieratezza e serenità.

Ma sempre con le dovute attenzioni! Per questo, affidarsi a un operatore serio e professionale come Happy Age, garantirà ancora più sicurezza alla vostra vacanza.

Al fine di tutelare al massimo la salute dei nostri clienti e del nostro staff, abbiamo infatti previsto precise procedure da adottare in tutte le fasi della vostra vacanza, ipotizzando ed analizzando accuratamente le possibili criticità che potrebbero emergere durante lo svolgimento della stessa ed attivandoci per ridurre al minimo i rischi di contagio, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

STRUTTURE ALBERGHIERE

Tutte le strutture e i villaggi proposti da Happy Age per le vostre vacanze inpsiemesenior , hanno attivato protocolli interni nel rispetto delle linee guida e normative nazionali e regionali vigenti, per farvi soggiornare in massima sicurezza. Dalla sanificazione degli ambienti, all’uso dei dispositivi di sicurezza personale, fino alle regole di distanziamento e alla somministrazione di cibi e bevande, sono diverse le misure adottate, che, pur se cambieranno le vostre abitudini di vacanza, non scalfiranno minimamente la vostra voglia di divertimento e di relax.

ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO

Le attività di intrattenimento ed animazione, laddove previste, saranno riviste e rimodulate sulla base di specifici criteri atti a tutelare al massimo la vostra salute. In particolare, saranno privilegiate attività ludiche e sportive all’aperto, individuali o con gruppi ridotti e contingentati. Non saranno effettuate attività che prevedono il contatto fisico. Se necessario, spettacoli ed attività verranno programmati su più turni, per evitare la partecipazione contemporanea di un numero elevato di ospiti. Percorsi guidati e segnaletica vi aiuteranno a mantenere il distanziamento sociale nello svolgimento delle attività.

ASSISTENZA HAPPY AGE

I nostri assistenti saranno adeguatamente formati affinché adottino precise regole comportamentali quotidiane, igienizzando frequentemente le mani ed evitando il contatto fisico con gli ospiti. Dovranno inoltre accertarsi che tutti i viaggiatori Happy Age rispettino i protocolli previsti, quali l’uso della mascherina laddove obbligatoria, il distanziamento e il divieto di assembramento.

TRASFERIMENTI

Per tutti i trasferimenti da/per la località di soggiorno alla struttura e viceversa, laddove il cliente non scelga di viaggiare con mezzi propri, Happy Age si affiderà come sempre alle primarie compagnie di trasporto, per voli, navi, treni e bus. Tutte le compagnie hanno adottato specifici protocolli, consultabili sui rispettivi siti web, atti a garantire la massima sicurezza dei passeggeri. Nella gestione di eventuali navette o transfer privati, Happy Age si rivolgerà esclusivamente a ditte in possesso di certificazione attestante l’adozione di tutte le misure anti COVID-19.



Per maggiori dettagli sui servizi e le condizioni dei soggiorni, vi invitiamo a leggere attentamente le schede informative delle singole strutture.

Vi ringraziamo da subito per la pazienza e la tranquillità con cui saprete adattarvi alle nuove regole, nel massimo rispetto di voi stessi e degli altri.