Se hai difficoltà nell'iscrizione per via telematica ad un soggiorno Happy Age hai diverse possibilità:
|
Tutti i nostri pacchetti vacanze INPS sono strutturati nel pieno rispetto di quanto previsto dal Bando di concorso, prevedendo al loro interno tutti i servizi richiesti quali: trasporto, alloggio, vitto, assicurazione annullamento, animazione, assistenza Happy Age.
|
La modalità organizzativa delle Vacanze INPS prevede la possibilità di essere assegnati al soggiorno preferito, in quanto le assegnazioni verranno fatte direttamente da Happy Age e non più dal sistema informatico di INPS. Tuttavia ti invitiamo a iscriverti subito in quanto i posti sono limitati rispetto alle tante domande. In caso di iscrizioni eccedenti i posti disponibili, ti verranno proposte soluzioni alternative.
|
Una volta pubblicate le graduatorie da parte dell’INPS, sarà cura dei nostri uffici contattare tutti i vincitori che hanno effettuato la preiscrizione con Happy Age. Entro il termine previsto da Bando, dovrai caricare il contratto di viaggio per il pacchetto prescelto e l'estratto conto per il pagamento dell'acconto. Riceverari una email informativa con tutti i dettagli.
|
Dopo la pubblicazione delle prime graduatorie, INPS procederà ad una serie di ripescaggi, per cui ti invitiamo ad attendere la pubblicazione delle ulteriori liste. Se però non vuoi aspettare, Happy Age dà a tutti i pensionati INPS non entrati in graduatoria la possibilità di partire comunque con uno sconto sulla quota dei 15 giorni di Euro 100 a persona, da applicare ai pacchetti INPS. Altrimenti, puoi scegliere tra tutte le nostre proposte extra bando INPS, pubblicate sul nostro sito e-commerce www.happyage.it
|