UAPPALA HOTEL LACONA

ISOLA D'ELBA (LI)

Hotel Lacona, estateinpsieme senior sull'Isola d'Elba

Regalati una indimenticabile estateinpsieme immerso negli splendidi paesaggi naturali dell'Isola d'Elba. Circondato da un parco di pini secolari, di fronte alle acque cristalline del Golfo della Lacona, ti aspetta l'Hotel Lacona, moderna struttura 4 stelle dotata di tutti i comfort e servizi per trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e della sicurezza. La magnifica spiaggia privata attrezzata, è il fiore all'occhiello dell'albergo, dove trascorrere le tue giornate tra mare e relax.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
  • Pensione Completa
  • Servizio Spiaggia
  • Tessera Club gratis
SERVIZI GENERALI
Il Uappala Hotel Lacona mette a disposizione della clientela una bella piscina circondata dal giardino, attrezzata con ombrelloni e lettini opportunamente distanziati ed igienizzati, campo da tennis e calcetto, beach volley. Ampio ristorante con sala interna climatizzata e veranda coperta con affaccio sul parco, ristorante/pizzeria in spiaggia, 2 bar (in piscina e in spiaggia), anfiteatro per gli spettacoli serali, area esterna giochi per bambini, reception h24, WiFi nelle aree coperte dal segnale, sala riunioni, parcheggio interno incustodito.

SPIAGGIA
A soli 250 metri dall’hotel, si trova l’incantevole spiaggia in concessione dell’hotel, una vera oasi naturale di finissima sabbia bianca, circondata dalla natura. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti, con un comodo sentiero nella pineta e dopo un attraversamento pedonale. È attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini assegnati a camera a partire dalla 4° fila, prime file con supplemento da pagare in loco.

ANIMAZIONE
Per la tua vacanza inps al Lacona, ogni giorno tante attività di animazione, con risveglio muscolare, acqua gym, giochi in spiaggia, tornei fitness, spettacoli serali, cabaret, piano bar a pranzo e la sera.

CAMERE
Le 148 camere dell’hotel, distribuite in due corpi distanti tra loro 30 metri, presentano arredi moderni e sono dotate di servizi privati con box doccia, aria condizionata, telefono, frigobar (riempimento su richiesta a pagamento), cassaforte, TV SAT. Alcune sono dotate di balcone (su richiesta, con supplemento).

RISTORAZIONE
I pacchetti INPS prevedono il trattamento di pensione completa con pasti a buffet. (antipasti e verdure, primi, secondi, frutta e dessert). Bevande ai pasti incluse (acqua e vino in caraffa).

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con servizio a buffet - Bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa) – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club con animazione e servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera dalla 4° fila) - Uso attrezzature struttura – Parcheggio – WiFi free nella hall - Assistente Happy AgeSpeciale polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + traghetto: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer + traghetto: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, imbarco auto, treno in 1° classe, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

Lacona è una delle località più apprezzate dell'isola, frequentata da bambini, giovani e viaggiatori over 55, che qui amano divertirsi e rilassarsi sulla splendida spiaggia, la seconda più lunga dell'Elba, dopo quella di Marina di Campo. Esposta a Sud, con affaccio sull'isola di Montecristo, Lacona è famosa per la sua finissima sabbia dorata, bagnata da acque limpide e trasparenti e per il paesaggio incontaminato che la circonda, con le fitte pinete di pini marittimi e le flora più rara. È qui, infatti, che ancora fiorisce il rarissimo giglio di mare, dai fiori bianchi intensamente profumati. I bassi fondali ne fanno il luogo perfetto per la balneazione dei bambini e degli anziani, che ne apprezzano anche le tante zone d0ombra naturale, dove potersi rilassare nelle ore più calde. Sulla spiaggia e nei dintorni, si trovano bar, ristoranti, diving, windsurf e attrezzate strutture turistiche.