ROMANTICA RESORT&SPA

SANT'ANGELO - ISCHIA (NA)

Romantica Resort & Spa, estate a Ischia tra mare e natura

Circondato dal verde, in posizione panoramica a due passi dall’incantevole borgo di Sant’Angelo, il Romantica Resort&Spa è una vera oasi di benessere e relax nel cuore di Ischia. Qui troverai giardini fioriti, palme e terrazze panoramiche sul mare, un parco termale con ben 13 piscine, un’ampia scelta di opportunità di svago, 3 ristoranti, camere ampie e confortevoli e tantissimi servizi esclusivi pensati per te. Iscriviti subito e approfitta dei nostri pacchetti speciali inps comprensivi di trasporto, assicurazione e assistenza!

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Pensione Completa
  • Terme convenzionate
  • Assistente Happy Age
SERVIZI
Il Romantica Resort mette a disposizione degli ospiti: raffinato ristorante centrale panoramico Belvedere con ampie vetrate, ristorante panoramico Eden per la prima colazione, ristorante à la carte (su prenotazione), 2 bar (Pool bar e Spa Cafè nel Parco termale), sala TV, campo da tennis in erba sintetica, bocce, ping pong, calcio balilla, area fitness con attrezzature Technogym, mountain bike. Reception h24, Wi-Fi free. Navetta gratuita per il borgo di Sant’Angelo ad orari stabiliti. Parcheggio gratuito.

TERME E BENESSERE
Il Romantica Resort è convenzionato SSN per la fangoterapia e le Cure Inalatorie. Gli impianti termali sono alimentati da due sorgenti di acqua ipertermale ad una profondità di 70/80 metri e ad una temperatura di circa 90°. Le acque sono classificate come cloruro-sodico-solfate. Il fango viene lavorato 6 mesi ed è indicato per tutte le forme di artrosi e artroreumopatie in fase non acuta. le cure convenzionate sono: inalazioni, aerosol, fanghi, bagni.

Il Parco Termale del Resort è dotato di ben 13 piscine a diverse temperature (5 piscine a varie temperature, 3 piscine a temperature ambiente, 1 vasca idromassaggio, 2 vasche giapponesi, 2 vasche Kneipp Indoor), 3 solarium, terrazzo naturisti, sauna con vapori termali, docce, gazebo massaggi. L’ingresso è gratuito per gli ospiti del resort.

ANIMAZIONE
Sessioni di risveglio muscolare, acquagym e yoga 2 volte a settimana. Musica live almeno 3 volte a settimana.

CAMERE
Confortevoli, ampie e curate nei dettagli, le camere del Romantica Resort dispongono di TV LCD, Wi-Fi gratuito, telefono, minibar, servizi privati con phon, cassaforte, ciabattine da camera. Aria condizionata in parte centralizzata (da giugno a settembre).

Per i clienti inps è prevista la sistemazione in Camere di tipologia Executive o Panoramic. Le Executive sono situate in bungalow o edifici di massimo 2 piani (senza ascensore), hanno finestra o terrazzo in comune o balcone e dispongono di bagno con box doccia o vasca o vasca idromassaggio. Le Panoramic hanno le medesime caratteristiche delle Executive, ma con vista mare parziale, laterale diretta.

RISTORAZIONE
Previsto il trattamento di pensione completa con pasti serviti al tavolo e bevande incluse (acqua e vino). A pranzo, scelta tra due menù con piatti tipici ischitani e della cucina mediterranea, insalata al piatto, dessert o frutta. A cena, in aggiunta l’antipasto a buffet. Colazione a buffet.

Dal 2005, la cucina del Romantica è certificata AIC e offre prodotti gluten free per ospiti con intolleranze al glutine.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa - Sistemazione in camere Panoramic o Executive dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti serviti al tavolo e menù a scelta -  Bevande ai pasti (1/4 vino + acqua naturalizzata naturale o frizzante a pasto a persona) – Colazione a buffet – Buffet di antipasti a cena - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Ingresso al Parco termale – Uso lettini e ombrelloni sulle terrazze delle piscine -  Uso attrezzature e campi sportivi – Uso palestra – Navetta da/per S. Angelo ad orari stabiliti – Animazione ed intrattenimento - WiFi – Parcheggio - Assistente Happy  Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE /INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                              

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

ANIMALI

Gli animali sono i benvenuti e potranno disporre di un’area cani recintata

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

 

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.

Giardini fioriti, piccole botteghe, lussuose boutique, locali alla moda, borghi antichi, panorami incantevoli, acque termali, natura rigogliosa, lunghe spiagge panoramiche, suggestive baie dal mare cristallino, dolci colline, l'imponente Epomeo: Ischia è tutto questo e molto di più! Per scoprirla, non aspettare ancora e prenota subito un pacchetto vacanze Happy Age al miglior prezzo!