HOTEL TERME HELVETIA

ABANO TERME (PD)

Hotel Terme Helvetia, vacanze alle terme in sicurezza

Camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort, cucina creativa fatta di colori, profumi e sapori del territorio, piscine termali con suggestivi giochi d'acqua, giochi di luce nei giardini che circondano l'hotel, reparto salute ed estetica con personale altamente qualificato: impossibile volere di più dal Terme Hotel Helvetia! Elegante hotel 4 stelle nel cuore di Abano, a soli 30 metri dalla zona pedonale della vivace cittadina, il Terme Helvetia saprà accogliere ogni tuo desiderio di relax e benessere, in massima sicurezza.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Terme convenzionate
  • Assistente Happy Age
  • Speciale Ferragosto
SERVIZI GENERALI
Sontuoso ed elegante, l’hotel Terme Helvetia mette a tua disposizione uno splendido giardino con la piscina termale esterna, ampi saloni relax arredati con divani e tendaggi preziosi, bar, bella sala ristorante, parcheggio, connessione WiFi.

TERME E BENESSERE
Fiore all’occhiello dell’hotel è il moderno reparto termale affidato a professionisti e sotto direzione medica. Qui troverai due splendide piscine termali, una interna ed una esterna, aperte tutti i giorni fino alle ore 23! La piscina esterna, immersa nel rigoglioso giardino, è dotata di botti idromassaggio, lettini whirlpool, tonificante cascata cervicale, percorso kneipp per il ritorno linfatico e venoso, ampio solarium. La piscina interna è comunicante con quella esterna. L’acqua delle piscine è mantenuta ad una temperatura costante di 33/35°C durante tutto l’anno, garantendo così il massimo rilassamento del corpo e della mente.

Il Centro Termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale per usufruire di un ciclo di terapie termali (12 fanghi + bagni terapeutici oppure 12 bagni terapeutici, oppure 12 inalazioni + 12 aerosol.

ANIMAZIONE
Dal lunedì al venerdì, lezioni pomeridiane di acquagym; ogni settimana serate in musica, animazione e piano bar.

CAMERE
Arredate nelle calde tonalità del rosso o del blu, le camere del terme Helvetia sono il luogo ideale per abbandonarti al riposo e staccare la spina dallo stress quotidiano. Tra le dotazioni delle camere: telefono a selezione diretta, aria condizionata, televisore con ricezione satellitare, frigobar, cassaforte, bagni completamente rinnovati con vasca o doccia, asciugacapelli e kit di prodotti personalizzato.

RISTORAZIONE
Una vacanza al Terme Helvetia è un vero viaggio tra sapori e colori della cucina tradizionale, con menù giornalieri sempre vari e gustosi, piatti della tradizione veneta e il meglio delle regioni italiane. Le origini siciliane della gestione dell’hotel arricchiranno ancora di più le proposte culinarie del ristorante. Al mattino, una abbondante colazione ti darà il buongiorno, con frutta fresca, spremute e torte fatte in casa se amate il dolce, oppure bacon e uova, salumi e formaggi nostrani se preferite il salato.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort  – Trattamento di pensione completa con 5 menù a scelta - Ricchi buffet - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ litro di acqua minerale a persona a pasto) - Frutta di stagione e dessert – 1 serata di animazione a settimana – 1 serata in musica a settimana – 1 serata di piano bar a settimana - Lezioni pomeridiane di acquagym - Utilizzo delle piscine termali e della zona umida del centro benessere -  Aria condizionata nelle camere e negli spazi comuni – Assistente Happy Age – Speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, estensione Covid19 e rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

 

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.

Abano Terme, una delle più famose località termali d'Europa, sorge in posizione incantevole ai piedi dei Colli Euganei. Il centro storico, grazie alla bella zona pedonale, completamente lastricata in pietra, permette ai numerosi turisti di effettuare belle passeggiate in relax, tra edifici storici, negozi esclusivi, bar e gelaterie, circondati dal verde delle aiuole fiorite, da piazze, fontane, parchi e ampi viali. Una location elegante e raffinata per trascorrere un indimenticabile soggiorno termale.