LE MERAVIGLIE DELLA SARDEGNA - TOUR + SOGGIORNO

SANTA TERESA DI GALLURA (SS)

 

Regalati questo indimenticabile tour che, dallo splendido scenario di Santa Teresa di Gallura, ti porterà in viaggio alla scoperta dei luoghi più magici della Sardegna del Nord. Visiteremo la mondana Costa Smeralda, solcheremo le acque cristalline dell'arcipelago della Maddalena, ci addentreremo nelle misteriose Grotte di Nettuno e passeggeremo tra antichi borghi di pescatori e suggestive città d'arte. Il tutto, all'insegna del divertimento, della natura e della buona tavola. Inoltre, solo con Happy Age, puoi proseguire la tua vacanza in Sardegna, aggiungendo una settimana di solo soggiorno presso il Villaggio.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Bus al seguito
  • Imperdibili Escursioni
  • Visite guidate
  • Escursione in barca
  • Pranzo tipico
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis

Il programma del nostro tour + soggiorno in Sardegna prevede:

§  Possibilità di scelta tra la formula SOLO TOUR (8gg/7nts) o TOUR + SOGGIORNO (15gg/14nts)

§  Hotel: Sistemazione per tutto il periodo di soggiorno presso il Marmorata Village 3 stelle a Santa Teresa di Gallura, dotato di tutti i comfort e servizi per assicurarti un soggiorno piacevole e tranquillo: splendida spiaggia privata attrezzata, piscine, campi sportivi, anfiteatro, ristoranti con show cooking, bar, camere con aria condizionata, animazione e intrattenimento. La Tessera Club è inclusa nelle quote.

§  Tour: splendide escursioni alla scoperta del territorio, secondo il programma indicato alla sezione Escursioni

 

LA QUOTA COMPRENDE

Passaggio ponte a/r dal Porto di Civitavecchia/Livorno - Intero tour in bus GT riservato di recente immatricolazione – Sistemazione presso il Marmorata Village 3* in camere doppie con servizi privati interni, dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti come da programma – Bevande ai pasti (acqua e vino) - Drink di benvenuto – Cena tipica – Tessera Club – Uso attrezzature struttura - Visite guidate ed escursioni come da programma – Assistente Happy Age – Assistenza medica in loco garantita dalla speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti e rimborso giorni non usufruiti 

LA QUOTA NON COMPRENDE

Tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce "la quota comprende"

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 200,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l'aeroporto alla struttura e viceversa. 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

Nave gratis: Il pacchetto include il passaggio ponte con nave Grimaldi Lines + auto al seguito (fino a 5 mt, per nucleo familiare), dal porto di Livorno o di Civitavecchia. Cabina su richiesta e con supplemento. Orari e tratte disponibili soggette a riconferma,  sulla base degli operativi e delle disponibilità all'atto del pagamento del soggiorno. Grimaldi Lines ha adottato misure straordinarie di prevenzione dal Coronavirus. Scopri di più cliccando qui.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d'Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age.                                              

Nota bene:

I trasferimenti dalla propria località di residenza al porto e viceversa, sono extra da quotare su richiesta.

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l'orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, Frecce a tariffa intera, bagagli extra, ecc), verrà richiesto il pagamento di un supplemento.

 

IMPORTANTE

Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. I tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 20 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, vi verranno proposte soluzioni alternative.

 

 

Il programma del soggiorno prevede la prima settimana di tour e la seconda da dedicare a relax e benessere. Nello specifico:

1° GIORNO: SANTA TERESA DI GALLURA
Trasferimento in Sardegna con nave/volo. Sistemazione presso il Marmorata Club Village 3 * a Santa Teresa di Gallura. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: COSTA SMERALDA
Prima colazione in hotel, sistemazione in bus GT e partenza per l’escursione in Costa Smeralda. Ammireremo l’incantevole spiaggia di Baia Sardinia e visiteremo Porto Cervo, località mondana ed esclusiva tra le più rinomate al mondo. Qui, avremo tempo per una passeggiata fino alla famosa “piazzetta” e per ammirare le esclusive boutique e i famosi locali. Rientro in villaggio per il pranzo. Nel pomeriggio tempo a disposizione per il relax in spiaggia o per partecipare alle attività di animazione e di intrattenimento proposte dal villaggio. Cena con Buffet ‘marinaro’ a base di pesce e specialità locali. Pernottamento.

3° GIORNO: ARCIPELAGO DELLA MADDALENA
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata ad una fantastica minicrociera nell’arcipelago della Maddalena. È prevista la navigazione panoramica verso l’isola di Budelli, famosa per la bella Spiaggia Rosa, si raggiungerà Porto della Madonna, dove è previsto il pranzo a bordo a base di pesce, sostando su acque limpide e cristalline, si ripartirà per l’isola di La Maddalena, dove poter visitare il centro storico, tra negozi di souvenir, la famosa piazza Comando e la suggestiva via Garibaldi. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4° GIORNO: CASTELSARDO
Prima colazione in hotel e trasferimento in bus GT a Castelsardo per la visita guidata dell’antico borgo di pescatori, tra i più Belli d’Italia. Con il Castello che domina l’abitato e le case colorate che scendono verso il mare, il borgo regala vedute panoramiche di suggestiva bellezza. Rientro in hotel per il pranzo e pomeriggio libero da dedicare al relax in struttura. Cena e pernottamento.

5° GIORNO: ALGHERO – GROTTE DI NETTUNO
Prima colazione in hotel e trasferimento in bus riservato ad Alghero, da dove ci imbarcheremo per una escursione alla scoperta degli scenari magici e incantati delle Grotte di Nettuno, gioiello naturali tra i più belli dell’Isola. Rientro ad Alghero per pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita guidata della Barcellona d'Italia, la città dalle architetture in stile catalano. Ammireremo la famosa cupola della Chiesa di San Michele, simbolo della città e passeggeremo tra i vicoli del centro storico, su cui si affacciano le botteghe dove acquistare il prezioso corallo locale. Rientro in villaggio, cena e divertimento.

6° GIORNO: TEMPIO PAUSANIA
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per il relax in spiaggia e per partecipare alle attività di animazione del villaggio. Pranzo. Nel pomeriggio sistemazione in bus GT riservato e trasferimento a Tempio Pausania, la città di pietra, nota per la lavorazione del sughero, con il quale vengono realizzati addirittura abiti di alta moda. Visita del centro storico e del famoso Nuraghe Majore. È prevista una piccola degustazione di formaggi tipici e di vino Vermentino. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

7° GIORNO: CAPO TESTA
Prima colazione in hotel e trasferimento in bus riservato al promontorio di Capo Testa, piccola penisola a pochi chilometri dal Villaggio, collegata alla Sardegna da uno stretto istmo. Per le sue rocce granitiche che il vento e l’acqua hanno forgiato nel tempo, dandogli forme particolari e suggestive, Capo Testa è considerata uno dei siti più belli della Gallura. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per il relax in spiaggia o per partecipare alle attività del villaggio. Cena di arrivederci e pernottamento.

8° GIORNO: SANTA TERESA DI GALLURA
Per chi ha scelto la modalità SOLO TOUR, l’ultimo giorno è dedicato ai rientri. Per chi ha scelto la modalità TOUR + SOGGIORNO, la vacanza in Sardegna prosegue con la pensione completa in hotel e tempo libero da dedicare alle al benessere con le tante proposte dell’hotel e le attività organizzate dallo staff.
Santa Teresa di Gallura è una vera perla della Sardegna Settentrionale, arroccata su un promontorio affacciato sulle suggestive Bocche di Bonifacio, che separano la regione dalla Corsica. L'abitato si sviluppa attorno a due insenature, tra il porticciolo e la splendida spiaggia di sabbia finissima di Rena Bianca. È proprio il mare l'indiscusso protagonista di Santa Teresa Gallura, che in estate vede moltiplicare i suoi abitanti, con l'arrivo di migliaia di turisti richiamati dalla bellezza del paesaggio, con le acque turchesi, la natura incontaminata, le splendide coste frastagliate. Fra locali alla moda, discoteche, ristoranti, aperitivi in spiaggia, eventi e manifestazioni, l'estate gallurese si anima di feste e colori, rendendo la località una delle destinazioni turistiche più frequentate della Sardegna. Da S. Teresa di Gallura è possibile effettuare suggestive escursioni alla scoperta del territorio: imperdibile è la visita a La Maddalena, con il suo antico centro storico e le sue incantevoli spiagge; a pochi chilometri si trova anche la bella Alghero, con le case in stile catalano, i vicoli, le mura e le botteghe dove acquistare il prezioso corallo locale. Impossibile non spostarsi fino alla Costa Smeralda per scoprire la splendida spiaggia di Baia Sardinia e tuffarsi nelle atmosfere esclusive di Porto Cervo, per una passeggiata fino alla famosa "piazzetta", tra lusso e mondanità.