MAGICO CILENTO TRA MARE, BORGHI E SAPORI - SOGGIORNO + TOUR

ASCEA MARINA (SA)

Tour del Cilento, in viaggio tra mare, borghi e sapori genuini


Regalati un fantastico tour nel Cilento, alla scoperta di antichi borghi marinari, splendide spiagge e sapori genuini. Il pacchetto prevede il soggiorno ad Ascea Marina, a due passi dagli Scavi di Velia, Patrimonio UNESCO, in un territorio ricco di tesori artistici, naturalistici ed enogastronomici. Da qui, effettueremo indimenticabili escursioni in Costiera Amalfitana e nel Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, gusteremo i più buoni piatti della cucina mediterranea e ci tufferemo nelle acque limpide del mare Bandiera Blu.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Imperdibili Escursioni
  • Tessera Club gratis
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Servizio Spiaggia
  • Animazione e intrattenimento
  • Escursione in barca
  • Visite guidate
  • Assistente Happy Age

Il programma del nostro tour + soggiorno in Campania prevede:

Possibilità di scelta tra la formula SOLO TOUR (8gg/7nts) o TOUR + SOGGIORNO (15gg/14nts)

Hotel: Sistemazione per tutto il periodo di soggiorno presso il Resort Elea Mare di Ascea Marina, villaggio 4 stelle di nuovissima costruzione dotato di sala ristorante, 2 bar, sala congressi, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), campo da paddle, campo polivalente tennis/calcetto, parco giochi per bambini, wi-fi, parcheggio interno non custodito. La splendida spiaggia lunga, di sabbia fine e dorata, bagnata dalle acque del mare Bandiera Blu, si trova di fronte al villaggio. Le nostre quote comprendono il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila. Sistemazione in camere Comfort Vista Parco. Pensione completa con bevande ai pasti incluse.

Tour: splendide escursioni alla scoperta del territorio, secondo il programma indicato alla sezione Escursioni

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento a/r come da dettaglio - Intero tour in bus GT riservato di recente immatricolazione – Sistemazione presso il Futura Club Elea Mare 4* di Ascea Marina o similare,  in camere doppie con servizi privati interni, dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti come da programma – Bevande ai pasti (acqua e vino) - Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina e attrezzature struttura, servizio spiaggia – Visite guidate ed escursioni come da programma – Ingresso alle Grotte di Pertosa – Degustazione di Mozzarella – Escursione in barca - Assistenza Happy Age – Assistenza medica in loco garantita dalla speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

Eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

Trasferimento con volo A/R: € 200,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: Incluso il trasferimento a/r, che potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 15 partenti dalla medesima località), Bus di Linea (diurno/notturno), Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia + il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive. Non è incluso il transfer dalla città di residenza all’aeroporto e vv. (su richiesta, con supplemento).

        

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, 1° classe, treno su tratte a lunga percorrenza, cuccetta, treni a tariffa intera, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

IMPORTANTE

Il programma del tour potrà subire variazioni per esigenze tecniche, mantenendo comunque invariati numero e qualità delle visite. Eventuali variazioni non danno diritto a rimborsi. I tour saranno confermati al raggiungimento di minimo 20 partecipanti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, vi verranno proposte soluzioni alternative.

 

Il programma del soggiorno prevede la prima settimana di tour e la seconda da dedicare a relax e benessere. Nello specifico:

 

1° GIORNO: LOCALITA PRESCELTA – ASCEA MARINA

Trasferimento in Campania con bus/treno/volo. Sistemazione presso il Villaggio Elea Mare di Ascea Marina. Cena e pernottamento.

 

2° GIORNO: ASCEA MARINA - AREA ARCHEOLOGICA  e MOZZARELLA TOUR

Prima colazione in hotel e trasferimento a Paestum, per un itinerario che consente di unire in una giornata bellezze archeologiche,  paesaggistiche e sapori della gastronomia. Visiteremo il Museo e l’Area Archeologica e sosteremo in un’azienda agricola specializzata nell’allevamento di bufale, per gustare l’unica ed inimitabile Mozzarella di Bufala Campana DOP. Nel pomeriggio tempo a disposizione per il relax in spiaggia o nella piscina del Resort. Cena, serata di animazione a cura dello staff dell’hotel.  Pernottamento.

 

3° GIORNO: ASCEA MARINA –  LE PERLE DELLA COSTIERA AMALFITANA

Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata ad una imperdibile viaggio in Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più amati e più belli d’Italia e terra che ha incantato poeti, musicisti, scrittori ed artisti di ogni genere, con i suoi luoghi magici e gli scenari da favola. La visita ci permetterà di ammirare le più belle località, da Vietri, la porta della Costiera, ad Amalfi con il suo splendido Duomo. Proseguiremo per Maiori e Minori sino alla celeberrima Positano, che ammireremo dall’alto. Pranzo in ristorante durante l’escursione. Rientro in hotel nel pomeriggio. Cena e serata di animazione a cura dello staff dell’hotel. Pernottamento.

 

4° GIORNO: ASCEA MARINA – AGROPOLI – CASTELLABATE

Prima colazione in hotel e trasferimento in bus riservato per la visita di due caratteristici borghi del Cilento: Agropoli, con la città vecchia arroccata sul promontorio e Castellabate, il grazioso paese a picco sul mare che ha fatto da sfondo alle simpatiche vicende del film “Benvenuti al Sud”. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio dedicato al relax in spiaggia o in piscina. Cena e serata di animazione a cura dello staff dell’Hotel. Pernottamento.

 

5° GIORNO: ASCEA MARINA – COSTA DEL CILENTO IN BARCA

Dopo la prima colazione in hotel, ci trasferiremo al porto per un’indimenticabile escursione della costa Cilentana e Golfo di Policastro, una delle coste più incantevoli e selvagge rimaste in Italia. L’escursione dell’intera giornata in motobarca ci permetterà di visitare le baie più belle da Marina di Cemerota a Palinuro, tra spettacolari grotte marine, incantevoli cale e calette, acque turchesi e scenari indimenticabili. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio partenza rientro in hotel. Cena e serata in animazione a cura dello staff della struttura.  pernottamento.

 

6° GIORNO: ASCEA MARINA – GROTTE DI PERTOSA AULETTA

Prima colazione in hotel e trasferimento in Bus GT alla scoperta delle Grotte di Pertosa Auletta, unico sito speleologico in Europa dove è possibile navigare un fiume sotterraneo. Il percorso, della durata di 60 minuti, si snoda alternando un tratto a piedi ed uno in barca, in un contesto magico e misterioso. La visita non presenta difficoltà ed è adatta a tutte le età. Pranzo in ristorante. Al termine rientro in Hotel. Cena e serata in animazione a cura dello staff della struttura. Pernottamento.

 

7° GIORNO: ASCEA MARINA – CAPO PALINURO

Prima colazione in hotel e trasferimento in bus riservato per la visita del suggestivo e selvaggio Capo Palinuro, che con le sue spiagge rappresenta una delle principali attrazioni del Cilento. Visiteremo il pittoresco borgo marinaro e approfitteremo per fare dello shopping presso le botteghe locali o per gustare un fresco aperitivo. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per il relax in spiaggia o per partecipare alle attività del villaggio. Cena di arrivederci e pernottamento.

 

8° GIORNO: ASCEA MARINA –  LOCALITA’ PRESCELTA

Per chi ha scelto la modalità SOLO TOUR, l’ultimo giorno è dedicato ai rientri. Per chi ha scelto la modalità TOUR + SOGGIORNO, la vacanza prosegue con la pensione completa in hotel e tempo libero da dedicare alle al benessere con le tante proposte dell’hotel e le attività organizzate dallo staff.