MARINA DEL MARCHESE BEACH RESORT

BOTRICELLO (CZ)

Marina del Marchese Beach Resort, villaggio in offerta in Calabria

Affacciato direttamente sulla splendida spiaggia di sabbia fine e bianca, ad uso esclusivo del villaggio, lungo il tratto di costa che da Catanzaro porta fino all’area marina protetta di Capo Rizzuto, il Marina del Marchese Beach Resort è una perfetta combinazione di stili, da quello classico del borgo rurale e quello del moderno villaggio turistico. Formato da due aree distinte, Marina del Marchese, affacciata sulla spiaggia e Marina di Bruni, in posizione più riservata, offre comfort e servizi a 4 stelle, per una estate inps in Calabria a prezzi imbattibili.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • All Inclusive
  • Imperdibili Escursioni
  • Tessera Club gratis
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
  • Fronte mare
  • Speciale Ferragosto
SERVIZI GENERALI
Il Resort Marina del Marchese mette a disposizione della clientela: due piscine per adulti e due piscine per bambini attrezzate con lettini e ombrelloni, campo da tennis con impianto di illuminazione, campo da calcetto in erba, campo da beach volley, area giochi per bambini, area spettacoli, ristorante, tre bar di cui uno in spiaggia, sala TV, reception h24, parcheggio scoperto incustodito, deposito bagagli, piano bar, disco club, biberoneria attrezzata, pedalò e canoe.


SPIAGGIA
La splendida spiaggia di sabbia fine e bianca, privata e attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, ad uso esclusivo degli ospiti si trova di fronte al resort ed è comodamente raggiungibile con una breve passeggiata. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 3° fila. Prime file con supplemento (su richiesta e fino ad esaurimento): supplemento 1° fila Euro 10,00 al giorno a camera; supplemento 2° fila Euro 5,00 al giorno a camera.

ANIMAZIONE
Animazione diurna e serale, aerobica, balli di gruppo, tornei sportivi, piano bar e spettacoli serali. Maxi club 6/12 anni e Junior club 12/18 anni con programmi dedicati e attività ricreative , tornei e spettacoli. Per i piccini è previsto il mini club 3/6 anni con un’area ristorante riservata a pranzo con menù guidato e personale addetto.

CAMERE
Per i clienti inps è prevista la sistemazione in camere Area Marchese, più vicine alla spiaggia. Le camere sono situate al piano terra con ampio patio o al primo piano (solo Area Marchese) con balcone. L’arredamento è confortevole e raffinato. Ciascuna di esse è dotata di letto in ferro battuto, aria condizionata con regolazione individuale, cassaforte, TV color, telefono, frigo bar e phon.

RISTORAZIONE
Previsto il trattamento di Soft All Inclusive con pasti a buffet con acqua naturale, vino e soft drink alla spina inclusi; show cooking, consumo illimitato di soft drink (presso il bar marchese e il beach bar) dalle 10:00 alle 19:00 con pepsi, limonata, succhi di frutta, birra e uno snack quotidiano, serata a tema e Cena di Gala una volta a settimana.

La cucina è particolarmente curata e ricca di piatti nazionali e regionali, primi, secondi, con contorni caldi e freddi, dessert a cena, frutta fresca. Particolare attenzione viene dedicata alla ricerca e utilizzo dei prodotti di cucina, con frutta e verdura prodotta principalmente negli orti adiacenti al villaggio, utilizzando concimi naturali e raccogliendo quotidianamente a KM ZERO.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere area Marchese dotate di tutti i comfort – Trattamento di Soft All Inclusive – Colazione a buffet - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia (ombrellone, sdraio e lettini dalla 3° fila) - Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age – Visite guidate ed escursioni come da programma - Assistenza medica in loco garantita dalla speciale Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende” 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.
 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento. 

ANIMALI

Ammessi con supplemento per la sanificazione di Euro 70,00 (escluso cibo): non ammessi nelle aree comuni e spiaggia, dovranno essere portati al guinzaglio.

 

I soggiorni Estate INPSieme Senior a marchio Happy Age includono nelle quote 2 escursioni a settimana, di cui una di mezza giornata ed una dell’intera giornata, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

 

MEZZA GIORNATA

Parco Archeologico Scolacium

Considerato uno dei siti archeologici più importanti e suggestivi del meridione italiano, il Parco Archeologico di Scolacium, presenta una vasta area forense, il teatro, la necropoli e la caratteristica Roccelletta di Borgia, basilica dedicata a Santa Maria della Roccella. 

Santa Severina

Escursione alla scoperta di Santa Severina, la “nave di pietra”. Borgo tra i più Belli d’Italia, sorge su una rupe rocciosa che domina tutta la valle del fiume Neto. Di particolare interesse, il borgo, il Castello ed il Museo Diocesano.

  

INTERA GIORNATA

Le Castella con minicrociera e Capo Colonna

Minicrociera di circa 1 ora su caratteristico battello a visione sottomarina ove ammirare gli splendidi fondali dell’area marina protetta di Capo Rizzuto. Quindi visita dell’imponente Castello Aragonese e a seguire visita del Parco Archeologico di Capo Colonna, con le rovine affacciate sulla Riserva marina. Pranzo in ristorante in corso di escursione. 

Riserva naturale Valli Cupe e Sersale

Una giornata a contatto con la natura, nell’incantevole scenario delle Valli Cupe dove, accompagnati da una guida naturalistica, scopriremo canyon, sentieri, gole e cascate. Sosta per la visita del borgo di Sersale. Pranzo in corso di escursione. 

NOTA BENE

  • Le escursioni verranno realizzate in caso di partecipazione di almeno 15 persone
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti o in caso di annullamento per cause di forza maggiore, si procederà al rimborso dell’escursione
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia da parte del viaggiatore ad una escursione regolarmente effettuata.
  • Salvo ove diversamente specificato, tutti gli eventuali ingressi sono esclusi e da pagare in loco.