BORGO DI FIUZZI RESORT & SPA

PRAIA A MARE (CS)


Borgo di Fiuzzi, il resort perfetto per le vacanze inps

Elegante complesso dallo stile architettonico tipicamente mediterraneo, in splendida posizione direttamente sulla lunga spiaggia di Praia a Mare, di fronte all’Isola di Dino, il Resort Borgo di Fiuzzi è composto da vari edifici a più piani armoniosamente collegati tra loro. Il centro della località dista 1800 metri ed è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta percorrendo il lungomare con pista ciclabile.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Imperdibili Escursioni
  • Centro Benessere
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis
SERVIZI GENERALI
Il Borgo di Fiuzzi è dotato di: bella piscina con area bimbi attrezzata con lettini e ombrelloni (ad esaurimento), ping pong, campo da tennis, 2 bar di cui 1 in zona piscina e 1 in spiaggia, wi-fi free, anfiteatro, servizio medico (ad orari stabiliti), area giochi per bambini, parcheggio esterno non custodito (ad esaurimento), edicola, bazar. A pagamento: Pedalò, noleggio canoe, parcheggio interno non custodito e garage. Per i pagamenti dei servizi all’interno del Resort verrà utilizzata una tessera con credito ricaricabile.

Il resort dispone anche di un attrezzato centro benessere con docce emozionali, sauna finlandese, bagno turco, piscina con getto contro-corrente, vasca idromassaggio, zona relax con tisaneria, massaggi e trattamenti estetici (a pagamento). L’ingresso è vietato ai minori di 18 anni.

SPIAGGIA
Antistante il resort, ampia, di ghiaietta e ciottoli, la bella spiaggia con vista sull’Isola di Dino è attrezzata con bar, servizi e docce. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).

ANIMAZIONE
Animazione diurna con corsi collettivi di aerobica, pilates, acqua fusion, acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo e latino americani, animazione serale con spettacoli di varietà, cabaret, feste e serate a tema e piano bar.

CAMERE
Ampie, luminose ed elegantemente arredate, le camere del Borgo di Fiuzzi sono dotate di tv, telefono, minifrigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, balcone attrezzato, servizi con doccia e asciugacapelli. Le camere assegnate ai clienti inps sono vista monte sulle colline adiacenti.

RISTORAZIONE
Previsto il trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet assistito con menu a scelta tra primi e secondi di carne o pesce, acqua mineralizzata, vino e soft drink inclusi ai pasti. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci con prodotti confezionati privi di contaminazione.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere vista monte dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti a buffet – Colazione a buffet – Bevande ai pasti - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera dalla 3° fila) - Uso attrezzature ed impianti sportivi della struttura –Assistente Happy Age – Visite guidate ed escursioni come da programma - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

I soggiorni Estate INPSieme Senior a marchio Happy Age al Borgo di Fiuzzi includono nelle quote 2 escursioni a settimana, tutte di mezza giornata con destinazione (a discrezione di Happy Age):

 

Diamante

Escursione alla scoperta di Diamante, la perla della Riviera, con il suo centro storico caratterizzato dai famosi Murales dipinti da artisti di fama internazionale. Diamante è anche sede del famoso “Festival annuale del peperoncino”, che si tiene nel mese di Settembre. 

Maratea e il Cristo Redentore

Visita del centro storico di Maratea, dal caratteristico porto fino ad arrivare al Santuario di San Biagio e alla famosa Statua del Redentore, seconda solo a quella di Rio de Janeiro, da cui godere di una magnifica vista sulla costa da Punta degli Infreschi a Cirella. 

Minicrociera in barca

Imperdibile gita in barca intorno all’Isola di Dino e alla spiaggia dell’Arcomagno, visita dell’Isola di Dino, Grotta azzurra  e Grotta del Leone. Tour dell’Arcomagno con possibilità di fare il bagno ed abbronzarsi sulla spiaggia privata.


Museo del Cedro con degustazione

Visita del borgo di Santa Maria del Cedro con il Museo del Cedro, situato in uno splendido opificio del XV secolo. Degustazione finale di prodotti tipici a base di cedro.

 

NOTA BENE

  • Le escursioni verranno realizzate in caso di partecipazione di almeno 15 persone
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti o in caso di annullamento per cause di forza maggiore, si procederà al rimborso dell’escursione
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia da parte del viaggiatore ad una escursione regolarmente effettuata.
  • Salvo ove diversamente specificato, tutti gli eventuali ingressi sono esclusi e da pagare in loco.

 

 

 

 

Caratterizzata da una lunga e profonda costa dominata dalla scogliera di Fiuzzi e dalla splendida ed imponente Isola di Dino, Praia a Mare è una graziosa cittadina della costa tirrenica della Calabria, nata come borgo di contadini e pescatori e divenuta oggi apprezzata e frequentata località turistica. Il profilo del suo panorama, reso particolarmente caratteristico ed inimitabile dalla presenza dell'Isola, i profumi ed i colori della macchia mediterranea che sembra volersi tuffare nel mare blu, fanno di Praia a Mare una destinazione perfetta per chi ama le vacanze all'insegna della natura, del divertimento e del bel mare.