VILLAGGIO CLUB ELEAMARE

ASCEA MARINA (SA)

Club Eleamare, soggiorni marini nel cilento

In fantastica posizione direttamente sul mare di Ascea Marina, in prossimità del parco archeologico di Velia, sito dichiarato Patrimonio UNESCO, il Futura Club Elea Mare è un villaggio 4 stelle di nuova costruzione. Qui troverai: una lunga spiaggia di sabbia fine e dorata, ambienti confortevoli, un’ottima cucina e tanti servizi offerti, pensati per ospiti di tutte le età e tutte le esigenze, dalle famiglie agli anziani, dalle coppie agli amici. Prenota subito le nostre offerte dedicate ai viaggiatori inps, con pacchetti tutto compreso al miglior prezzo del web.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Speciale Ferragosto
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Fronte mare

SERVIZI GENERALI

Il villaggio è dotato di: sala ristorante, 2 bar, sala congressi, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), campo da paddle, campo polivalente tennis/calcetto, parco giochi per bambini, wi-fi, parcheggio interno non custodito. A pagamento: noleggio teli mare, illuminazione campi sportivi, servizio di lavanderia e stireria.

SPIAGGIA

La splendida spiaggia lunga, di sabbia fine e dorata, bagnata dalle acque del mare Bandiera Blu, si trova di fronte al villaggio. Le nostre quote comprendono il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2° fila. Prima fila su richiesta con supplemento da pagare in loco di 105 euro a settimana.

ANIMAZIONE

Animazione diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi, attività sportive e fitness. Animazione specifica per bambini e ragazzi con attività dedicate.

CAMERE

Sistemazione in camere Comfort Vista Parco per 2/4 persone, moderne e luminose, tutte dotate di telefono, tv 40’, cassetta di sicurezza, frigobar, aria condizionata, connessione wi-fi, servizi con doccia e asciugacapelli, quasi tutte con balcone o patio attrezzati. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili. 

Con supplemento, sono disponibili camere Comfort Vista Mare, stesse dotazioni della vista parco ma con vista mare e Camere Superior, più ampie e con grande vetrata con spettacolare vista mare. 

RISTORAZIONE

Previsto il trattamento di pensione completa con pasti a buffet con ampia scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale; acqua in caraffa, vino locale e soft drinks inclusi ai pasti. Settimanalmente serata a tema. Showcooking, griglieria e angolo pizza. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base). A disposizione delle mamme, biberoneria attrezzata con disponibilità di prodotti base per i più piccoli.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere Comfort Vista Parco – Trattamento di pensione completa con pasti a buffet - Bevande ai pasti (acqua in caraffa, vino locale e soft drinks) – Tessera Club comprensiva di uso della piscina con zona bambini, uso attrezzature sportive, animazione diurna e serale con attività sportive e fitness, spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini dalla 2° fila  – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Uso attrezzature struttura - Assistenza Happy AgePolizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico, bagagli, infortunio, annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

  • Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. Per i turni a cavallo di ferragosto, supplemento volo € 350,00.
  • TOP FUTURA: 140 euro a camera a settimana, prevede ombrellone riservato in 2° fila, tavolo riservato al ristorante, late checkout ore 12.00, prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici), 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno, 1 cesto di frutta in camera all’arrivo, 1 bottiglia di vino a cena il giorno di arrivo, 2 teli mare + borsa mare in omaggio.
  • TOP FUTURA PLUS: 210 euro a camera a settimana. Stessi servizi TOP FUTURA ma ombrellone riservato in 1° fila.
  • Camera vista mare: +10%
  • Camera Superior: +25%

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, voli in altissima stagione, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ANIMALI

Non ammessi