HOTEL DUE MARI

RIMINI MIRAMARE (RN)

Hotel Due Mari, mare e terme sulla riviera romagnola

Situato in posizione invidiabile, di fronte al mare ed a due passi dalle moderne terme di Rimini, l’Hotel Due Mari, recentemente ristrutturato, offre una bella piscina esterna con idromassaggio, ristorante Gourmet e, novità 2022, un’esclusiva Spa panoramica all’ultimo piano. Le camere sono state tutte rinnovate e pensate per garantirti relax e tranquillità. L’hotel si trova vicino al nuovissimo lungomare di Rimini, da poco ultimato, con le belle aree verdi, le isole pedonali e la rinnovata passeggiata. Prenota subito con happyage la tua estate inps sulla riviera romagnola!

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Tessera Club gratis
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Pensione Completa
  • Imperdibili Escursioni
  • Fronte mare
SERVIZI GENERALI
All’hotel Due Mari troverai un intimo e areato giardino, con sedie e tavolini immersi nel verde, bar nei pressi del giardino, elegante piscina riscaldata 12x6mt, completamente ristrutturata e con nuova area idromassaggio, solarium a bordo piscina, rinnovato, con lettini e ombrelloni, ristorante, reception h24, area giochi bimbi, parcheggio custodito.

La novità assoluta dell’estate 2022 è la nuova Spa panoramica, all’ultimo piano dell’hotel, dove regalarti un bagno turco o una rigenerante sauna.

SPIAGGIA
Per raggiungere la spiaggia, basta attraversare il lungomare e subito ti troverai al Bagno 150. Qui, troverai un’area giochi attrezzata, un campo da beach volley e uno da beach tennis, oltre al servizio spiaggia incluso nelle tariffe che prevede 1 ombrellone + 2 lettini a camera, a partire dalla 3° fila.

ANIMAZIONE
Previste attività di animazione per adulti e bambini, sempre varie e coinvolgenti, sia in hotel che in spiaggia.

CAMERE
Completamente ristrutturate nel 2021, le camere Superior del Due Mari, riservate ai clienti inps, sono moderne, eleganti, di design, tutte con balcone. Tra le dotazioni: letti con nuovi materassi in memory foam, frigobar, cassaforte, smart tv led 43”, telefono diretto, bagno con box doccia cromoterapico, casse Bluetooth, asciugacapelli, WiFi free, aria condizionata.

RISTORAZIONE
La cucina del Due Mari unisce sapientemente fantasia, passione e tradizione, trasformando le materie prime accuratamente selezionate, in piatti sempre originali e ricchi di gusto. Lo Chef è sempre molto attento all’utilizzo di ingredienti a km0 e la produzione di pani e dolci è del tutto home made, affidata al Maestro pasticcere e panificatore.

Le quote includono la pensione completa con pasti a buffet e bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale).

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere Superior dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con pasti a buffet – Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) –  Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 3° fila – Parcheggio custodito - WiFi nelle aree comuni e in camera – Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age -  Visite guidate ed escursioni come da programma - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio
                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso il trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc. 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

ANIMALI

Gli animali sono i benvenuti e potranno utilizzare l’area appositamente allestita per loro in spiaggia. Previsto supplemento. Gli animali non sono ammessi nel corso delle escursioni.

I soggiorni Estate INPSieme Senior a marchio Happy Age includono nelle quote 2 escursioni a settimana, di cui una di mezza giornata ed una dell’intera giornata, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

 

MEZZA GIORNATA

San Marino

Chi trascorre una vacanza in Romagna, non può non visitare San Marino. Passeggiando nel caratteristico centro storico della più antica Repubblica del Mondo, Patrimonio UNESCO, potrà così ammirarne le possenti mura, le torri, le suggestive piazze panoramiche, i vicoli e dedicarsi allo shopping nei tanti negozi e botteghe, dove trovare articoli di ogni genere. 

Santarcangelo Di Romagna

Visita guidata alla scoperta della cittadina di Santarcangelo di Romagna, uno scrigno di tesori che custodisce l’anima più moderna della città con la cittadella medievale caratterizzata da viuzze, scalinate e piazzette sempre animate.

 

INTERA GIORNATA

Ravenna

Visita guidata di Ravenna, la capitale del mosaico, attraverso un suggestivo percorso alla scoperta dei monumenti più famosi della città di Dante Alighieri. Pranzo in ristorante in corso di escursione.

Minicrociera del Po

Escursione dell’intera giornata in battello alla scoperta del Delta del Po, in un percorso che costeggerà la Riserva Statale della Sacca di Goro, l’Isola dei Gabbiani e del Bacucco, attraverso ecosistemi dove trovano rifugio numerose specie di uccelli acquatici. Pranzo a bordo.

 

NOTA BENE

  • Le escursioni verranno realizzate in caso di partecipazione di almeno 15 persone
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti o in caso di annullamento per cause di forza maggiore, si procederà al rimborso dell’escursione
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia da parte del viaggiatore ad una escursione regolarmente effettuata.
  • Salvo ove diversamente specificato, tutti gli eventuali ingressi sono esclusi e da pagare in loco.