GRAND HOTEL DES ALPES

SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

Grand Hotel Des Alpes, soggiorni montani inps in trentino

Accogliente, familiare, curato nei dettagli, il Grand Hotel Des Alpes 4 stelle è situato nella rinomata località di San Martino di Castrozza, in posizione centrale ma tranquilla. Le tue giornate inizieranno con una ricca e variegata colazione dolce e salata, per proseguire con belle passeggiate ed escursioni alla scoperta del territorio e con un bagno rilassante nella mini piscina con idromassaggio. Infine, una cena deliziosa con tantissime proposte a scelta, sia della cucina regionale che nazionale e un po’ di musica. Prenota subito la tua estate inps tra comfort, gusto e scoperta.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Piscina
  • Centro Benessere
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
  • Animazione e intrattenimento
SERVIZI GENERALI
L’hotel è dotato di: accogliente sala soggiorno principale con caminetto fuoco a vista e pianoforte, bar h24, sala lettura/relax in stile inglese con poltrone singole, sala TV con maxi schermo 85”, sala fumatori con TV 55” con aspirazione ricambio d’aria, ampie sale colazioni a buffet, ampie sale ristorante, reception h24, sala giochi, ampio parcheggio privato esterno ed interno/coperto. Connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.

Inoltre, per rilassarti dopo una giornata a spasso tra i monti, niente di meglio di un bagno rigenerante nella mini-piscina (3,5x6 metri) con idromassaggio e cromoterapia o di una pausa nel centro benessere, con sauna finlandese, bagno turco, sala relax, tepidarum, angolo tisane (ingresso e trattamenti a pagamento). L’hotel dispone anche di una palestra Cardio Fitness.

ANIMAZIONE
La struttura offre un coinvolgente programma settimanale di attività. In particolare:

Animazione in hotel: Domenica 21.15 presentazione del programma di attività - Lunedì 21.00: giochiamo insieme - Martedì 21.15: lanternata - Mercoledì dalle 20.00 alle 23.00: miniclub - Giovedì 21.30: baby dance - Venerdì 21.15: gran varietà - Sabato dalle 20.00 alle 23.00: miniclub

Passeggiate
lunedì malga Crel, martedì Paneveggio (automuniti), mercoledì passeggiata in baita (automuniti), giovedì malga Ces, venerdì polentata, sabato Tognola (con cabinovia, 2200 mt). Miniclub con assistente dalle 20.00 alle 22.30.


CAMERE
I pacchetti speciali per gruppi inps Happy age prevedono la sistemazione in camere Comfort (16 mq + balcone), arredate in stile classico e perfette per ospitare al massimo due persone (su richiesta, sono disponibili camere comunicanti). Sono composte da un piccolo atrio con armadio e cassaforte, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e set di cortesia, camera da letto, TV, frigobar, scrivania, WiFi, telefono.

RISTORAZIONE
Vero punto di forza dell’hotel, la cucina del Grand Hotel Des Alpes offre ogni giorno un’incredibile varietà di scelta, con ricco buffet dolce e salato a colazione con servizio al tavolo di bevande calde, a cena scelta tra 5 primi, 4 secondi + contorni. Ampia scelta di dolci e dessert artigianali. Su richiesta, piatti vegetariani e per celiaci.
Dal 2023 l’hotel offre trattamento di mezza pensione; il pranzo (incluso nelle quote) verrà quindi servito in ristorante convenzionato a pochi passi dalla struttura.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere Comfort dotate di tutti i servizi – Trattamento di pensione completa con prima colazione e cena in hotel (menù a scelta tra 5 primi, 4 secondi, contorni vari, 7/8 dessert) e pranzo in ristorante convenzionato -  Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ acqua minerale a persona a pasto) –Uso attrezzature struttura - Assistente Happy Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid-19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

                               

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.
 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento. 

ANIMALI

Sono Benvenuti gli animali di piccola e media taglia (fino a 10 kg), con supplemento da pagare in loco di 15 euro al giorno (piccola taglia, fino a 5kg) e di 25 euro al giorno (taglia media, da 5 a 10 kg). Vietato l’accesso alle zone comuni e durante le escursioni.

Per il 2023 abbiamo accolto i vostri suggerimenti e deciso di non includere le escursioni nelle quote di soggiorno, ad eccezione dei pacchetti TOUR + SOGGIORNO che prevedono un’intera settimana di escursioni ed una di relax in struttura.

 

Chi lo desidera, potrà acquistare direttamente in loco i nostri pacchetti escursioni, rivolgendosi al personale incaricato.