HOTEL SAN GAETANO

GRISOLIA LIDO (CS)

Hotel San Gaetano, direttamente sul mare della Riviera dei cedri

Nel cuore della Riviera dei Cedri, direttamente sulla spiaggia privata e totalmente privo di barriere architettoniche, l’Hotel San Gaetano è un hotel accogliente e familiare, dove potrai gustare un’ottima cucina legata ai sapori tradizionali della regione, divertirti con le attività proposte dallo staff di animazione, rilassarti nella bella piscina circondata dal verde e scoprire i tesori del territorio con le escursioni incluse nei pacchetti happyage. Il tutto, ad un prezzo imbattibile! Iscriviti subito e regalati una indimenticabile vacanza inps in Calabria

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Imperdibili Escursioni
  • Assistente Happy Age
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Fronte mare
SERVIZI GENERALI
Il San Gaetano mette a disposizione della clientela: bella piscina circondata dal verde con zona idromassaggio (aperta dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30), adatta anche ai più piccoli, solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, campo da calcetto/tennis, bar in piscina, in spiaggia e nella hall, ristorante, area dancing, disco beach, ampio parcheggio privato esterno gratuito e non custodito, reception, sala congressi. Hotel privo di barriere architettoniche.

SPIAGGIA
Situata a pochi passi dall’hotel e raggiungibile con un comodissimo sottopasso di recente realizzazione, la bella spiaggia privata, di sabbia e ghiaia, con fondale in pendenza, è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, cabine e docce. In spiaggia troverai anche un bar con caffetteria, stuzzichini e cocktails rinfrescanti a tutte le ore. Servizio spiaggia incluso nelle quote dalla 3° fila.

ANIMAZIONE
Lo staff di animazione sarà sempre pronto a farti divertire con giochi e intrattenimenti, gare sportive, balli di gruppo, mini club per bambini, spettacoli, balli e cabaret.

CAMERE
Ampie e comodissime, tutte con balconcino o terrazzino, le camere del San Gaetano sono tutte raggiungibili con ascensore e fornite dei servizi principali quali: servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV color a schermo piatto, minifrigo, telefono.

RISTORAZIONE
Previsto il trattamento di pensione completa con prima colazione a buffet servito, a pranzo e cena scelta tra due menù con servizio diretto al tavolo. La cucina dello chef è rispettosa della tradizione gastronomica regionale e mediterranea. Possibilità di avere extra menù in caso di intolleranze o allergie alimentari (al costo di soli € 5,00 per persona a pasto). Prevista una cena tipica calabrese a settimana. Bevande ai pasti incluse.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 2 menù a scelta – Colazione a buffet – Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Tessera Club comprensiva di animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino a camera) - Uso attrezzature ed impianti sportivi della struttura – Parcheggio – WiFi nelle camere - Assistente Happy Age – Visite guidate ed escursioni come da programma - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A medico/bagaglio. con estensione Silver Travel (copertura delle patologie preesistenti e senza limiti di età), infortunio (limite 75 anni), annullamento, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio 
                                 
LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende” 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate. 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento. 

ANIMALI

Il San Gaetano è una struttura pet friendly: gli animali di piccola taglia (fino a max. 10Kg) sono i benvenuti, anche in spiaggia (ultima fila), nell’area circostante il pool bar e nelle aree esterne dell’hotel. E’ vietato l’accesso in ristorante, in piscina e sulla battigia del lido. All’arrivo saranno accolti con un piccolo goloso snack di benvenuto! Richiesto un supplemento.

 

I soggiorni Estate INPSieme Senior a marchio Happy Age al San Gaetano includono nelle quote 2 escursioni a settimana, tutte di mezza giornata con destinazione (a discrezione di Happy Age):

 

Diamante

Escursione alla scoperta di Diamante, la perla della Riviera, con il suo centro storico caratterizzato dai famosi Murales dipinti da artisti di fama internazionale. Diamante è anche sede del famoso “Festival annuale del peperoncino”, che si tiene nel mese di Settembre. 

Maratea e il Cristo Redentore

Visita del centro storico di Maratea, dal caratteristico porto fino ad arrivare al Santuario di San Biagio e alla famosa Statua del Redentore, seconda solo a quella di Rio de Janeiro, da cui godere di una magnifica vista sulla costa da Punta degli Infreschi a Cirella. 

Minicrociera in barca

Imperdibile gita in barca intorno all’Isola di Dino e alla spiaggia dell’Arcomagno, visita dell’Isola di Dino, Grotta azzurra  e Grotta del Leone. Tour dell’Arcomagno con possibilità di fare il bagno ed abbronzarsi sulla spiaggia privata. 

Museo del Cedro con degustazione

Visita del borgo di Santa Maria del Cedro con il Museo del Cedro, situato in uno splendido opificio del XV secolo. Degustazione finale di prodotti tipici a base di cedro. 

 

NOTA BENE

  • Le escursioni verranno realizzate in caso di partecipazione di almeno 15 persone
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti o in caso di annullamento per cause di forza maggiore, si procederà al rimborso dell’escursione
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia da parte del viaggiatore ad una escursione regolarmente effettuata.
  • Salvo ove diversamente specificato, tutti gli eventuali ingressi sono esclusi e da pagare in loco.