GRAND HOTEL EXCELSIOR

SENIGALLIA (AN)


Grand Hotel Excelsior, direttamente sul mare di Senigallia

Storico albergo di Senigallia, a conduzione familiare, il Grand Hotel Excelsior garantisce un’accoglienza calda e una grande attenzione al cliente. Le tue giornate inizieranno con una gustosa colazione servita in terrazza, con dolci e prelibatezze prodotti dalla pasticceria; potrai quindi rilassarti nel solarium attrezzato a bordo piscina o fare una bella passeggiata sulla spiaggia, situata proprio di fronte all’hotel. A pranzo e a cena ti aspetta il meglio della cucina marchigiana, con piatti gustosi e ampia scelta tra menù sempre vari. Prenota subito e parti alla scoperta di Senigallia e dei suoi dintorni.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Fronte mare
  • Tessera Club gratis
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
SERVIZI GENERALI
L’hotel a Senigallia mette a disposizione dei clienti: piscina con solarium attrezzato con lettini e ombrellone, Sala TV, sala ristorante climatizzata, bar h24, bella terrazza panoramica dove vengono servite le colazioni, wi-fi nelle aree comuni e in camera, lavanderia a gettoni, deposito bagagli, reception, garage privato (a pagamento).


SPIAGGIA
Il lungomare con la famosa spiaggia di velluto di Senigallia, con mare pulito e fondale digradante dolcemente, si trova proprio di fronte all’hotel. Incluso nelle quote il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone presso i bagni convenzionati a lato dell’Hotel. In spiaggia troverai: bocce, beach tennis, beach volley, docce, guardia medica, fontanella di acqua potabile, area giochi bimbi.


ANIMAZIONE
Prevista animazione diurna e serale con giochi, attività, risveglio muscolare, serate danzanti o musica dal vivo.


CAMERE
Confortevoli e spaziose, arredate in maniera sobria, le camere del GH Excelsior riservate ai clienti inps sono tutte per massimo 2 persone, dotate di balcone con affaccio sulle colline (vista mare su richiesta con supplemento), servizi privati con box doccia, aria condizionata, TV digitale 32”, telefono, cassaforte. Il minibar è presente nelle camere vista mare.


RISTORAZIONE
Previsto il trattamento di pensione completa con colazione a buffet servita nella terrazza fronte mare, con selezione di dolce e salato e torte e biscotti preparati dalla pasticceria dell’hotel; Pranzo e Cena serviti nella sala ristorante interna climatizzata, con bevande incluse (½ litro acqua e ¼ vino della casa a persona) a scelta dal menu 3 portate. Cucina tipica regionale marchigiana.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R dalla località selezionata all’hotel e viceversa come da dettaglio - Sistemazione in camere vista collina dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 3 menù a scelta e servizio al tavolo – Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) –  Prima colazione a buffet dolce e salato - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere –  Tessera Club con animazione diurna e serale, uso piscina, servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini ogni 2 persone – WiFi nelle aree comuni e in camera – Uso attrezzature struttura - Assistenza Happy Age – Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid 19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio

                                  

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

LA QUOTA NON COMPRENDE             

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI        

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa. Per il turno a cavallo di ferragosto supplemento volo di € 350,00.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO              

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni a tariffa intera, treni a lunga percorreza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

Senigallia deve il suo fascino ad un mare pulito e ad un arenile morbido e vellutato - non a caso denominato Spiaggia di velluto - che si estende per oltre 10 km. Il richiamo del mare si unisce a quello dei monumenti e delle opere d'arte situati nell'antico centro storico, immediatamente a ridosso delle zona balneare. Durante la stagione estiva la città si popola ed anima di vacanzieri, turisti, giovani e meno giovani che affollano i tanti locali del centro e del lungomare.