HOTEL TERME GRAN PARADISO

CASAMICCIOLA TERME (NA)

Hotel Terme Gran Paradiso, eleganza e ricercatezza nel cuore dell’Isola

In impareggiabile posizione panoramica sul Golfo di Napoli, l’Hotel terme Gran Paradiso dista meno di 200 metri dal mare e si trova a pochissimi passi dal grazioso centro storico di Casamicciola, con l’area pedonale ricca di negozi, bar, ristoranti e botteghe artigiane. Totalmente ristrutturato nel 2018, con una perfetta combinazione di eleganza, armonia e rispetto dell’ambiente, l’hotel si presenta come un inconfondibile edificio in stile mediterraneo, con colori che richiamano quelli del mare e della natura circostante. Gli ambienti ricercati e la qualità dei servizi, uniti alle tariffe scontatissime happy age, fanno del Gran Paradiso il luogo ideale per una vacanza inps a tutto relax.

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Trasporto Incluso
  • Pensione Completa
  • Navetta Terme
  • Imperdibili Escursioni
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Assistente Happy Age
SERVIZI
Il Gran Paradiso di Casamicciola è dotato di: suggestivo viale d’ingresso circondato da curati giardini fioriti con piante mediterranee e aiuole creative con piante cadenti e lanterne in ferro battuto, elegante hall con zone relax, ristorante con ampissime sale interne e terrazza, bar, WiFi nelle aree comuni.

CURE TERMALI
L’hotel è dotato di bella piscina esterna di acqua minerale, piscina interna di acqua termale, idromassaggio e cromoterapia. Chi desidera effettuare trattamenti termali convenzionati con il SSN, può usufruire del servizio navetta gratuito a/r per il vicino centro termale in convenzione (500 metri). In hotel è possibile effettuare trattamenti non in convenzione.

CAMERE
Completamente rinnovate ed elegantemente arredate, tutte le camere del Gran Paradiso di Ischia sono arredate con colori tenui e sono dotate di telefono, TV LCD, aria condizionata (15/06 – 15/09), cassaforte, minibar, servizi privati con asciugacapelli.

RISTORAZIONE
Al mattino, colazione con ricco buffet dolce e salato, salumi e formaggi, cereali, succhi di frutta, pane fragrante e brioche appena sfornati, yogurt, uova con bacon, torte e biscotti fatti in casa, cascata di frutta di stagione.

A pranzo e a cena piatti della cucina mediterranea, con menù sempre ricchi e vari, costantemente aggiornati e ingredienti accuratamente selezionati sulla base della stagionalità dei prodotti. Bevande ai pasti incluse. 1 cena tipica ischitana e 1 serata a lume di candela a settimana. Disponibilità alla predisposizione di diete personalizzate per persone con particolari intolleranze/allergie.

LA QUOTA COMPRENDE

Trasferimento A/R come da dettaglio - Sistemazione in camere dotate di tutti i comfort – Trattamento di pensione completa con 2 menù a scelta -  Buffet di verdure – Buffet di antipasti – Frutta e dolce - Bevande ai pasti (1/4 vino + ½ minerale a persona a pasto) – Colazione a buffet – Ogni lunedì serata folkloristica ischitana – Ogni giovedì serata a lume di candela - Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Accesso alle piscine (piscina esterna minerale e piscina interna termale) – Uso idromassaggio e cromoterapia – Centro termale convenzionato SSN a 500 metri collegato da navetta a/r - Navetta dal centro all’hotel, prima di pranzo e prima di cena (orari fissi) - WiFi nelle aree comuni - Assistente Happy  Age – Visite guidate ed escursioni come da programma -  Polizza assicurativa HAPPY AGE /INSURANCE medico / bagaglio /infortunio / annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti e garanzia Covid19 - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi – Gadget omaggio

                                   

LA QUOTA NON COMPRENDE            

Tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTI       

Trasferimento con volo A/R: € 250,00 a persona, incluso trasferimento collettivo da/per l’aeroporto alla struttura e viceversa.

 

SCONTI SPECIALI              

Contatta i nostri uffici per scoprire gli sconti speciali applicati in caso di: bambini/adulti non beneficiari in 3° e 4° letto, viaggio con mezzi propri, ecc.

 

TRASFERIMENTO            

I pacchetti estateinpsiemesenior Happy Age prevedono il trasferimento dalla città selezionata in fase di prenotazione alla struttura e viceversa, secondo le modalità qui di seguito indicate.

 

Bus/Treno + passaggio marittimo Napoli/Ischia e vv: il transfer potrà essere organizzato, a discrezione di Happy Age, in modalità Bus riservato (min. 20 partenti dalla medesima località), Bus di Linea, Treno. Le tariffe includono anche il trasferimento collettivo dalla stazione FS/terminal bus più vicino alla struttura e viceversa.

Volo + Transfer fino a Ischia e vv: su richiesta, è possibile effettuare il trasferimento con Volo (con supplemento) dai principali aeroporti d’Italia. La compagnia e gli orari verranno definiti da Happy Age in base all’organizzazione delle navette collettive.

                                              

Nota bene:

La modalità di trasferimento definitiva, il luogo e l’orario di partenza verranno comunicati a mezzo email entro 7 giorni prima della partenza.

Per eventuali richieste di trasferimento personalizzato che comportino un maggior costo del pacchetto (es. transfer privati, treno in 1° classe, treni diurni su tratte a lunga percorrenza, bagagli extra, ecc), potrà essere richiesto il pagamento di un supplemento.

 

I soggiorni Estate INPSieme Senior a marchio Happy Age includono nelle quote 2 escursioni a settimana, di cui una di mezza giornata ed una dell’intera giornata, con destinazione (a discrezione di Happy Age):

 

MEZZA GIORNATA

Giro Isola in Minibus

Suggestiva escursione in minibus attraversando i sei comuni dell’Isola, per ammirare gli angoli più belli e caratteristici, dal Fungo di Lacco Ameno al Castello Aragonese di Ischia, dal Belvedere dei Maronti all’incantevole borgo di Sant’Angelo, fino all’antica Forio con il belvedere di Citara e la Chiesa del Soccorso. In ogni località è prevista la sosta per ammirare l’Isola in tutto il suo splendore.

 

Castello Aragonese

Visita guidata (ingresso escluso) al magnifico Castello Aragonese, che svetta, imponente e maestoso, su Ischia Ponte, l’antico borgo al quale è collegato da un ponte in muratura lungo 220 metri. Con i suoi secoli di storia, le scalinate, le Chiese, le terrazze panoramiche, i giardini fioriti, il Castello regala al visitatore atmosfere uniche ed una sensazione impagabile di tranquillità e sicurezza.

 

INTERA GIORNATA

Procida

Escursione alla scoperta di Procida, la Sirena del Golfo di Napoli, Capitale europea della Cultura 2022, con passeggiata tra vicoli, botteghe e case dai mille colori, ammirando i principali monumenti dell’Isola. Pranzo in ristorante tipico e tempo a disposizione per lo shopping tra i negozietti del centro.

Capri

Indimenticabile escursione a Capri, l’isola più mondana e affascinante del mondo. L’escursione prevede il passaggio marittimo fino a Capri, la passeggiata nel centro, dalla piazzetta ai suggestivi Giardini Tiberio e la visita di Anacapri, altro centro esclusivo di lusso alle pendici del monte Solaro. Pranzo in ristorante in corso di escursione.

NOTA BENE

  • Le escursioni verranno realizzate in caso di partecipazione di almeno 15 persone
  • In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti o in caso di annullamento per cause di forza maggiore, si procederà al rimborso dell’escursione
  • Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia da parte del viaggiatore ad una escursione regolarmente effettuata.
  • Salvo ove diversamente specificato, tutti gli eventuali ingressi sono esclusi e da pagare in loco.
Giardini fioriti, piccole botteghe, lussuose boutique, locali alla moda, borghi antichi, panorami incantevoli, acque termali, natura rigogliosa, lunghe spiagge panoramiche, suggestive baie dal mare cristallino, dolci colline, l'imponente Epomeo: Ischia è tutto questo e molto di più! Per scoprirla, non aspettare ancora e prenota subito un pacchetto vacanze Happy Age al miglior prezzo!