PALMASERA VILLAGE RESORT

CALA GONONE (NU)

Palmasera Village Resort con spiaggia privata


Adagiato su un lungo tratto di costa della Sardegna orientale, con infinite distese di sabbia intervallate da suggestive calette, il Palmasera Village Resort è un Resort 4 stelle con spiaggia privata in Sardegna in splendida posizione panoramica, direttamente sullo splendido mare, immerso in 12 ettari di macchia mediterranea, con una suggestiva veduta a 360 gradi sul Golfo di Orosei. La posizione invidiabile e la qualità dei servizi offerti, lo rendono la struttura ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in Sardegna in Villaggio 4 stelle. E con le nostre speciali Offerte mare Isole nave gratis, raggiungere la Sardegna è ancora più conveniente

Il tuo preventivo

Completa la tua iscrizione

Servizi esclusivi Happy Age:

  • Nave Gratis
  • Assicurazione annullamento gratis
  • Servizio Spiaggia
  • Animali ammessi
  • Campi sportivi
  • Piscina
  • Bambini Gratis
  • Bevande incluse
  • Animali ammessi
  • Mezza pensione
  • Pensione Completa

SERVIZI GENERALI

Il Club Esse Palmasera resort è composto da un corpo centrale dotato di aria condizionata dove si trovano hall, sale soggiorno, wine bar centrale (aperto in caso di maltempo), Ristorante centrale l'Oleandro vicino alle piscine, dotato di aria condizionata, Wi-Fi free nei saloni del ricevimento. A disposizione degli ospiti anche: bar piscina, bar terrazza con vista panoramica, negozio con artigianato, giornali, attrezzature e giochi per il mare (aperto da metà Giugno); boutique con abbigliamento ed accessori mare (aperta da metà Giugno); sala meeting con megaschermo, discoteca all'aperto, anfiteatro per spettacoli all'aperto, sala pappe, parcheggi non custoditi gratuiti. A pagamento: lezioni individuali di tennis; noleggio auto e gommoni, parcheggio coperto, bar e quanto non compreso nella pensione completa. Escursioni e transfert da e per i porti e gli aeroporti.


SPORT&BENESSERE

L'hotel Palmasera è dotato di zona ricreativa con due piscine di acqua di mare di cui una per bambini, solarium con lettini ed ombrelloni, area sportiva con due campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini; la piazzetta con spazi per ginnastica ed aerobica. L'uso delle attrezzature sportive è gratuito.

Inoltre, dal 10/06 al 16/09, la Himawari, prestigiosa scuola di formazione Shiatsu certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.


SPIAGGIA

La bella ed ampia spiaggia è raggiungibile tramite due scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante da 200 a 400 metri. Nel periodo di attività della Tessera Club, è previsto anche il servizio navetta. Con fondale in graniglia di piccola dimensione, tipica della zona, la spiaggia è libera, ma per gli ospiti del Resort è presente una zona riservata con disponibilità di ombrelloni e sdraio ad esaurimento.


BAMBINI

il pinguino Pink Hero, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell?ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca. "Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.


ANIMAZIONE

Animazione sportiva e ricreativa, con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi, ginnastica, acquagym, tornei sportivi. In prima serata: spettacolo in anfiteatro. In seconda serata: discoteca e/o piano bar.


CAMERE

Le camere del Palmasera Village sono suddivise in Zona Villaggio e Zona Hotel. VILLAGGIO: 300 camere distribuite in villette a schiera di due piani immerse in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Situate al piano terreno o al primo piano, sono tutte dotate di aria condizionata, TV sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda. HOTEL: 52 camere nella zona centrale del villaggio, tutte con aria condizionata, TV sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda. Possibilità di camere triple e quadruple. Tipologia su richiesta.


RISTORAZIONE

Il ristorante del Resort Palmasera prevede servizio a buffet con ricchissima scelta di piatti regionali e internazionali, antipasti, verdure, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Acqua microfiltrata, vino della casa e birra chiara ai pasti sono sempre compresi. Una volta a settimana viene organizzata una serata tipica sarda, con menù regionale e ricette della cucina locale. Per le mamme è presente una attrezzata Sala pappe con piano cottura, frigo, forno microonde, pentole, posate ecc (non viene fornito alcun alimento; pulizia a cura del Villaggio 2 volte al giorno).

CHECK IN dalle 16.00

CHECK OUT entro le 10.00

 

LA QUOTA COMPRENDE      

Passaggio nave A/R + auto al seguito (ove selezionato in fase di preventivo) - Sistemazione in camere doppie VILLAGGIO dotate di tutti i comfort – Trattamento prescelto (mezza pensione o pensione completa) con pasti a buffet - Bevande ai pasti (acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara) - Colazione a buffet – Aria condizionata nei locali comuni e nelle camere – Utilizzo attrezzature della struttura - Polizza assicurativa HAPPY AGE INSURANCE medico/bagaglio/ infortunio/annullamento di UNIPOLSAI Assicurazioni S.p.A. con copertura patologie preesistenti, rimborso giorni non usufruiti - Assicurazione R.C.T. per danni causati a terzi

 

LA QUOTA NON COMPRENDE         

Tessera Club obbligatoria - eventuale tassa di soggiorno comunale, da pagare direttamente in hotel – Ingressi, mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”


SUPPLEMENTI           

  • Tessera club (obbligatoria dal 30/05 al 30/09 da pagare in loco dai 3 anni): 7 € al giorno, include accesso alle piscine e alla spiaggia attrezzata, attività Hero Camp e Young Club, fitness, acquagym, balli di gruppo, accesso ai campi sportivi, tornei sportivi, calcetto, accesso al teatro per gli spettacoli serali, piano bar, navetta per la spiaggia per ospiti con problemi di deambulazione
  • Infant card: dai 6 mesi a 3 anni obbligatoria, 15 euro da pagare al giorno. Include l’utilizzo di una culla e l’uso della biberoneria senza limiti di orario.
  • Supplemento doppia uso Singola: +35% (su richiesta, salvo disponibilità).
  • Terrazza/veranda: 10 euro a camera al giorno. Su richiesta. 
  • Eventuali supplementi per la formula “Nave Gratis”: come riportati alla voce PROMO NAVE. 


RIDUZIONI

  • Infant 0/6 mesi: gratis
  • Infant 6 mesi/3 anni: Infant Card obbligatoria.
  • Bambini 3/13 anni n.c. in 3° letto: gratis per prenotazioni entro il 30/04; successivamente, sconto 75%
  • Ragazzi 13/18 anni n.c. in 3° letto: sconto 50%
  • Bambini 3/18 anni n.c. in 4° letto (a castello): sconto 50%
  • Adulti in 3°e 4° letto (4° letto a castello): sconto 25%.

 

PROMOZIONI

  • SPECIALE ADULTO CON BAMBINO: un adulto con bambino (3-18 anni) in camera doppia pagano 1,8 quote.
  • SPECIAL FOR 4: famiglia di 4 persone in due camere attigue pagano 3,75 quote

  

ANIMALI                    

Ammessi solo di piccola taglia (max 20 kg), uno per camera, escluso luoghi comuni, con pagamento di 15 euro al giorno da pagare in loco.

Situata sulla costa orientale sarda, nel cuore del Golfo di Orosei, in una delle oasi naturalistiche più intatte ed affascinanti d'Europa, Cala Gonone è una vivace e frequentata località turistica, caratterizzata da mare cristallino, incantevoli spiagge e natura incontaminata. Dal porto turistico di Cala Gonone ogni estate partono escursioni in barca dirette alle più belle cale del Golfo, da Cala Cartoe a Cala Luna. Di particolare interesse è la Grotta del Bue Marino, lunga ben 15 chilometri, che prende il nome dalle foche monache che un tempo qui si rifugiavano.